Monitoraggio e Sicurezza

Il sistema analizza le informazioni provenienti dai Point Of Recognition configurati e genera un evento se un soggetto, un veicolo o un oggetto viene riconosciuto come appartenente ad una lista di soggetti, veicoli o oggetti attenzionati. Gli eventi di riconoscimento possono essere semplici – ad esempio, un soggetto viene riconosciuto attraverso il suo viso – o anche compositi – un soggetto viene riconosciuto da una telecamera e la sua auto da un lettore targhe all'interno del perimetro spazio temporale programmato.
Gli eventi di riconoscimento, oltre ad essere presentati a monitor ed archiviati nello storico eventi, possono generare azioni verso terze parti.

Controllo Accessi

FaRe Hybrid migliora le prestazioni di un sistema di controllo accessi certificando l'Identity. Inoltre, attraverso di riconoscimenti compositi, mette a disposizioni credenziali di accesso multipli. Il riconoscimento della credenziale può essere comunicato tramite chiusura di contatto, protocolli Wiegand, OSDP o altri che possono essere definiti con il produttore del sistema di supervisione o di controllo accessi. Grazie a FaRe una telecamere può sostituire, ad esempio, un lettore Wiegand.

Tracking

FaRe Hybrid è in grado di presentare ed esportare i riconoscimenti avvenuti attraverso i Point of Recognition. L'enrollment può essere automatico, sul PoR che viene classificato come punto di ingresso e automaticamente cancellato dopo un Retain Time programmato. Questa funzione può essere applicata, ad esempio, calcolare matrici origine-destinazione di persone all'interno di un centro commerciale piuttosto che di veicoli in un quartiere.

Welcome and Track

FaRe Hybrid permette di utilizzare eventi di riconoscimento per dare informazioni agli utenti riconosciuti.

Face Detection

I volti e le targhe catturati dalle telecamere non presenti tra quelli segnalati possono essere automaticamente cancellati oppure mantenuti in un database con una retantion time equivalente a quello delle immagine di sistema di videosorveglianza.

Advanced Parking

Oltre all'accesso ad un parcheggio mediate il riconoscimento della targa, FaRe Hybrid permette di verificare volto e targa.

Forensics

FaRe Hybrid mette a disposizione per l'attività forense, la possibilità di cercare di un volto di un soggetto non noto all'interno di un database di soggetti segnalati a partire da un fotogramma, da un video, dal database di persone tracciate o mediante l'estrazione automatica da un NVR tra quelli integrati.

Controllo Documenti

Euklis FaRe Hybrid, grazie alla periferica FaRe Pass, è in grado di leggere il contenuto dei documenti ID forniti dal chip. Una volta che i dati all'interno del documento sono stati letti, in particolare i dati della foto del titolare del documento, FaRe paragona l'immagine con la foto del soggetto catturato dalla telecamera e fornisce la percentuale di corrispondenza, permettendo o meno l'accesso.

Marketing e statistiche

Euklis FaRe Hybrid analizza le immagini provenienti da telecamere di video sorveglianza fornendo informazioni "on line" associate al soggetto inquadrato, come per esempio genere e età stimata, e informazioni statistiche "off line" come il numero di maschi/femmine inquadrati da telecamere di sicurezza in un dato periodo.

Funzioni Custom

Oltre le funzione che man mano vengono messe a disposizione dalla piattaforma, possibile richiedere la realizzazione di Plug-in che implementino funzioni custom e personalizzazioni..

Contattaci

Un esperto dei nostri prodotti ti risponderà

Nome
Email
Telefono
Paese
Messaggio