Hands Free Access - Accesso Mani Libere

Descrizione:

Sempre più aziende hanno la necessità di controllare i flussi di persone all'interno delle loro proprietà non solo per localizzarne la posizione in tempo reale, permettendo o limitando l'accesso ad aree consentite o riservate, ma anche ai fini della sicurezza sul lavoro.
Per le realtà aziendali e ancora di più per i siti ad alto rischio, si fa sempre più urgente, nonché obbligo per legge, la necessità di verificare prontamente l'elenco delle persone che si trovano all'interno dell'edificio in caso di emergenza ed evacuazione.

Nel sistema a mani libere di Euklis la persona viene identificata semplicemente camminando attraverso lo smartphone (in tasca o nella borsa) o tramite riconoscimento facciale, regolando l'accesso in entrata e in uscita.
Euklis mette a disposizione diverse opzioni di accesso.

1. Per il personale interno: 
  • un sistema bluetooth installato sullo smartphone aziendale che permette l'apertura automatica della porta ad una distanza massima di 3 metri.
  • un sistema di riconoscimento facciale che permette l'apertura automatica della porta, previa archiviazione del volto all'interno del database.

2. Per esterni:

  • una mobile app, eventualmente personalizzata con il logo aziendale, per la gestione dei flussi dei visitatori che accedono ad aree specifiche per un determinato periodo di tempo tramite Predictive QR Code®, un sistema brevettato di card virtuali che permette l'autenticazione sicura e digitale.
  • un sistema di self check-in del visitatore direttamente all'ingresso tramite tablet per la registrazione. Il visitatore riceverà un badge cartaceo oppure un QR Code statico via SMS o e-mail.

Scopri di più!

Scarica la scheda tecnica:

- accesso_a_mani_libere.pdf

- hands_free_access_eng.pdf

Contattaci

Un esperto dei nostri prodotti ti risponderà

Nome
Email
Telefono
Paese
Messaggio