Nella realizzazione da parte di un progettista o di un system integrator di un sistema di security, di safety o di implementazione di tecnologie per migliorare l'operatività, l'Identity è da considerare il perimetro in cui muoversi.
Rilevazione, classificazione ed autenticazione di persone, veicoli ed oggetti forniscono gli elementi per determinare azioni, strategie e, più in generale, gestire flussi e scatenare allarmi.
Inoltre, l'intelligenza artificiale combinata a tecniche di pattern matching e applicate a dati, immagini, flussi video, costituiscono l'anima delle engine che su server, cloud o edge device permettono di distinguere, classificare e riconoscere.
Informazioni ed eventi che provengono da sistemi che svolgono specifiche funzioni devono essere sempre tenuti in considerazione. Solo dalla correlazione di tutte queste informazioni può essere intrapresa la giusta scelta.
Ecco perché Euklis ha introdotto un nuovo paradigma per progettare sistemi efficienti e all'avanguardia: FaRe Hybrid è la prima Piattaforma Unificata che, grazie a tecniche di intelligenza artificiale per la rilevazione, classificazione e autenticazione di persone, veicoli ed oggetti, permette di realizzare applicazioni di security, di safety e di migliorare l’operatività in ambito Industria 4.0.
E non è finita qui!
Con FaRe Hybrid, Euklis ha introdotto un sistema univoco e sicuro di autenticazione tramite Predictive QR Code.