Euklis approda nei mercati del Medio Oriente e Nord Africa

Date: 19/12/2014

GSG International, azienda italiana leader per la fornitura di tecnologie per la videosorveglianza, ha raggiunto un importante accordo di partnership commerciale della durata di cinque anni con Alingntech Group, distributore a valore aggiunto di prodotti per la sicurezza con sede a Dubai, riconosciuto a livello internazionale per la grande competenza nella logistica, distribuzione e marketing in Medio Oriente e Nord Africa.
In forza a questo accordo, Allingtech sarà il distributore esclusivo, per il mercato MENA, della linea di telecamere, network video recorder ed accessoristica di Euklis, , prodotta da GSG International e dedicata alla videosorveglianza professionale, sinonimo di innovazione, qualità e competitività.

Per GSG International, l’accordo di partnership siglato con una delle più importanti aziende nel campo sicurezza del Medio Oriente, si inserisce nel programma di espansione geografica di una rete distributiva, atta ad estendere i confini del business in un’ottica internazionale che segue l’apertura dell’ufficio di rappresentanza aperto in Spagna ad inizio d’anno.
L’alta tecnologia, i brevetti e il design italiano saranno i punti di forza sui quali Alingntech farà leva per promuovere il marchio Euklis nell’area MENA.

“Siamo certi che l’accordo siglato con Aligntech possa essere il punto di partenza per la creazione di una forte collaborazione, necessaria a cogliere tutte le opportunità provenienti da un mercato in forte espansione come quello dell’area medio orientale e nord africana, una regione sempre più interessata a prodotti di alta qualità e al design italiano – spiega Antonmarco Catania, Presidente di GSG International.
I prodotti Euklis sono frutto dell’esperienza maturata in due decenni di leadership sul mercato italiano nella fornitura di tecnologie e soluzioni professionali, che hanno portato GSG International ad essere, in Italia, il leader indiscusso nella fornitura di tecnologie di videosorveglianza, in particolare in alcuni mercati verticali come quelli del controllo del territorio aeroportuale.

“La missione di Aligntech, azienda rappresentativa nella regione MENA, è quella di portare tecnologie innovative e prodotti di alta qualità in questa regione. Pertanto, siamo certi che questo lavoro di partnership commerciale con GSG International offrirà al mercato delle soluzioni uniche che soddisferanno le esigenze di tecnologia, qualità e budget dei nostri clienti. Il nostro scopo è quello di far diventare Euklis un brand privilegiato di tecnologia selezionata per tutti i progetti di sorveglianza in oltre 20 paesi dentro l’area del Medio Oriente e del Nord Africa." - Dichiara Norma Bitar, direttore amministrativo di Aligntech Group.

“Euklis potrà ora contare su un’ampia e in costante crescita rete di partner che fanno parte del gruppo Alingntech, attivo in oltre 20 paesi dell’area MENA.
Una grande opportunità per i prodotti Euklis, “Italian Style", che permetterà loro di avere un grande impatto su un mercato che è considerato, non solo uno dei più importanti, ma anche quello che si espande di più.

Ancora una volta, grazie a un know-how di elevato livello e uno staff altamente qualificato, GSG International si conferma un partner capace di attrarre e identificare i migliori players internazionali che utilizzano e promuovono l’integrazione delle tecnologie più avanzate, con l’obiettivo di esportare lo stile e la qualità italiana in un mondo globale.