News
Euklis by GSG International e Arteco IVS: una partnership vincente per il mondo della videosorveglianza
Date: 02/08/2011
GSG International annuncia l’integrazione delle proprie telecamere IP a marchio Euklis con le soluzioni di ARTECO IVS, vendor italiano di primo piano nello sviluppo di soluzioni integrate hardware e software per videosorveglianza evoluta.
“L’interoperabilità delle telecamere/codec IP Euklis by GSG International con ARTECO IVS apre la strada a nuove potenti possibilità nel campo della sicurezza per i nostri clienti", sono le parole di Antonmarco Catania – presidente di GSG International “siamo molto entusiasti delle funzionalità delle soluzioni ARTECO IVS e comprendiamo perfettamente l’impatto e l’incremento di valore che possono apportare all’intera gamma della nostra offerta di prodotti per la sorveglianza".
L’interoperabilità è un fattore importante per soddisfare al massimo la clientela e Arteco nel corso degli anni ha saputo capitalizzare il proprio know-how tecnologico, investendo nella ricerca e sviluppo di tecnologie innovative orientate al settore della videosorveglianza intelligente. Arteco ha realizzato in proprio alcune procedure di elaborazione di immagini in cui il software é sensibile solo a ciò che interessa all’utente. Esse riconoscono ed eliminano le più comuni fonti di disturbi visivi, segnalando e registrando solo ciò che interessa: l’evento di sicurezza.
La compatibilità degli apparati Euklis con Arteco è quindi un passo significativo per consentire ai clienti Arteco di utilizzare le videocamere IP più accessibili e ricche di funzionalità e apprezzarne l’affidabilità e la qualità.